Il territorio veronese è ricco di opportunità culturali e naturalistiche. In pochi minuti, ad esempio, è possibile raggiungere il lago di Garda, le suggestive location dei campi da golf, le ville e le cantine immerse nelle meravigliose colline moreniche.

Per una vacanza nel segno della sostenibilità Hotel Expo mette a disposizione degli ospiti che guidano elettrico ben due stazioni di ricarica, attivabili con la smartphone app EVWAY.
Icaro, la e-car a impatto zero, e le biciclette targate Hotel Expo completano la gamma di mezzi per viaggiare green.

Sosta Green

1) Viaggia con la tua e-car e ricaricati direttamente in Hotel.

Semplice, veloce, sicuro. Parcheggi, attivi una delle nostre stazioni elettriche con la smartphone app e, nell’attesa, ti rilassi presso la struttura.

2) L’energia che mettiamo a disposizione è ecologica e low impact.

Hotel Expo fornisce ai viaggiatori l’energia 100% verde certificata di Global Power.

Icaro, l'auto a impatto zero

A disposizione dei nostri clienti, su prenotazione 7 giorni su 7, Icaro è ideale per raggiungere il centro storico (ZTL) di Verona o, per esempio, le 18 buche del Golf Club Verona di Sommacampagna e degli altri impianti presenti nel nostro meraviglioso comprensorio.

Piena autonomia negli spostamenti nel rispetto dell’ambiente: l’anima green di Hotel Expo è sempre con voi.

Cicloturismo

Scopri i luoghi delle battaglie risorgimentali, lo charme degli antichi borghi, la natura incontaminata delle campagne e le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Le biciclette targate Hotel Expo ti portano fra le risaie e le vecchie “pile” del basso veronese, le dolci colline moreniche o i percorsi panoramici sul Lago di Garda e lungo il fiume Mincio.