Ambiente

Best Western Plus Hotel Expo Verona

Rispettiamo l’ambiente utilizzando energia pulita e promuovendo il turismo green.

BW Plus Hotel Expo Verona ha operato scelte energetiche e di consumo responsabili utilizzando energia 100% verde, mettendo a disposizione degli ospiti l’auto elettrica Icaro, il servizio di noleggio biciclette e due stazioni di ricarica nel garage dell’Hotel per chi guida elettrico.

Energia 100% Verde

Adottare un approccio green, in linea con gli obiettivi di eco-sostenibilità rivolti a salvaguardare l’ambiente, per Best Western Plus Hotel Expo Verona significa impegnarsi a ridurre gli sprechi, rispettare l’ecosistema e identificare il proprio brand con una precisa scelta di responsabilità verso l’ambiente e il territorio.

La nostra struttura utilizza energia elettrica certificata 100% proveniente da fonti rinnovabili fornita da Global Power S.p.A.

Stazioni di ricarica elettrica

Il futuro della mobilità è green e Best Western Plus Hotel Expo Verona sostiene i viaggiatori “a impatto zero”!

Nel nostro garage coperto sono attive 2 stazioni di ricarica per auto elettriche (e-Car) a disposizione degli ospiti ma anche di coloro che non soggiornano in hotel e sono solamente di passaggio.

Icaro, l’auto “a impatto zero”

Per i clienti che vogliono ammirare le bellezze del comprensorio spostandosi in autonomia, c’è Icaro.

Su prenotazione, è possibile utilizzare la nostra e-car ideale per raggiungere il centro storico (ZTL) di Verona e di Mantova, le 18 buche del Golf Club Verona di Sommacampagna e delle altre strutture golfistiche presenti nel nostro meraviglioso territorio.

Cicloturismo

Le biciclette targate Best Western Plus Hotel Expo Verona sono un’ottima alternativa all’auto.

Gli ospiti possono fare gite favolose en plein air alla scoperta delle nostre colline moreniche, dei percorsi panoramici sul Lago di Garda, lungo il fiume Mincio, spingendosi fino alle risaie e alle vecchie “pile” del basso veronese.